Sorrento ha vinto la categoria Aerial dell’VIII International Color Awards e altre tre fotografie, Race, Maze & Masturbation, hanno avuto la Nomination in altre categorie
Lo streaming della serata di gala è stato visto da più di 8.000 fans della fotografia di tutto il mondo che si sono connessi per vedere il climax del più importante evento dell’industria della fotografia a colori.
I membri della Giuria del premio includeva i capitani dell’industria da Christie’s, Parigi; Frieze Art Fair, Londra; DB Agency, Milano; Clair Galerie, Monaco; Edinburgh Film Festival; Art Beatus Gallery, Hong Kong; Gup Magazine, Amsterdam; e Eyestorm, Londra.
“Essere selezionati i migliori tra le 7358 foto partecipanti di quest’anno è un incredibile risultato ,” ha detto Basil O’Brien, il Direttore Creativo del Premio. “Sorrento, di Eleonora Pecorella è un’immagine incredibile nella categorial Aerial, rappresenta la fotografia a colori contemporanea ai suoi più alti livelli e siamo lieti di riconoscerle il titolo di Vincitore.”
INTERNATIONAL COLOR AWARDS è il premio leader a livello internazionale che onora l’eccellenza nella fotografia a colori. Questo evento getta luce sui migliori fotografi professionisti e amatoriali del mondo e onora le migliori immagini con il più alti risultati nella fotografia a colori.
http://www.colorawards.com/8thphotoshow/winners.php?x=p&cid=269